Il linguaggio generativo
31 maggio 2018
Questo momento di confronto consentirà di comprendere e scoprire come il linguaggio e l’utilizzo delle parole non servano solo per rappresentare e descrivere la realtà che ci circonda, ma come questi abbiano il magico potere, se utilizzati con forte consapevolezza, di creare nuove realtà possibili.
Si avrà l’opportunità di apprendere, non solo teoricamente, ma anche praticamente, come utilizzare il linguaggio per co-creare delle relazioni di valore ed efficaci in ambito professionale, ed in particolare anche nella delicata fase del passaggio generazionale.
L’incontro laboratoriale fornirà spunti teorici e strumenti pratici. Sarà caratterizzato da molta esperenzialità, tanti feedback ed una condivisione finale di gruppo.
Argomenti del Laboratorio
- La magia del linguaggio
- Come il linguaggio incornicia l’esperienza
- Reincorniciare con una parola
- Paradigmi ed aspettative
- Conoscenza ed applicazione di modelli di sistema
Scegliendo la modalità di iscrizione "i14" potrai decidere di volta in volta chi far partecipare ai vari incontri
Singolo incontro
i 14
Tris
Richiedi e ricevi l'offerta dedicata alla tua famiglia!
[Form id="7"]

Filomena Palumbo
Dopo la Laurea, cum laude, in Scienze Politiche (ambito Economico-Internazionale), ha iniziato il suo cammino e la sua evoluzione nell’ambito delle Risorse Umane, maturando un’esperienza ultradecennale nella consulenza aziendale, con una delle maggiori multinazionali operanti nel settore Human Resources, supportando le imprese nella formazione, nel coaching e nello sviluppo del capitale umano. Da otto anni, opera come libera professionista offrendo le sue competenze e conoscenze a: PMI, multinazionali, aziende private e pubbliche, imprenditori, startupper, Business School, enti di formazione e singole persone.
Consulente aziendale in risorse umane; Coach riconosciuta e Responsabile, da tre anni, del Coaching Club Puglia di AICP (Associazione italiana coach professionisti); membro di AIDP (ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA DIREZIONE DEL PERSONALE) Puglia; Co-Founder di Grow Coaching e Formazione; membro del Comitato Direttivo di AIHC (ASSOCIAZIONE ITALIANA DI HEALTH COACHING); Trainer Coach di ICTF (Idee Che TrasFormano); Docente presso Accademia del Coaching; Docente presso l’Academy Soft Skills del Politecnico di Bari; Practioner in PNL; esperta nella metodologia del bilancio di competenze; recruiter; career coach; formatrice su tematiche legate alla comunicazione, ascolto, relazioni interpersonali, team buiding, soft skills,….